mercoledì 10 agosto 2011

Un post tira l'altro!!

Ecco il mio primo blog!!
Una pagina dove poter presentarvi le mie creazioni "hand made".
Io sono Venisa (nome suggeritomi dopo aver passado un romantico week end in quel di Venezia in cui io, ed il mio ormai ex, ci siamo innamorati di questa città!!), abito a Roma e provo a creare gioielli!
I materiali anzi, il materiale, che prediligo è il rame...e tengo a precisarvi che le mie creazioni potrebbero essere reminiscenze di cose che ho visto create da altri e che sono rimaste in memoria, o che mi sono state di ipirazione...quindi mi scuso fin d' ora se ci potrebbero essere gioielli che somiglino a quelli di altri. Nel caso io ricordi la persona che mi ha ispirato tutto ciò, non ho problemi a menzionarla.

See u....Venisa

Nessun commento:

Posta un commento